LO STAFF TECNICO E LE CONFERNE NELLA PRIMA SQUADRA
La società dell’Asd Giovanile Centallo 2006 ha confermato gran parte dello staff tecnico dello scorso campionato. Staff che è così composto: allenatore Jodi Sacco, vice allenatore Roberto Ballario, team manager Fabrizio Rosso, massaggiatore Matteo Bosio, preparatore atletico Gianpiero Civalleri, preparatori dei portieri Luca Dutto, magazziniere Carlo Merlo, dirigenti responsabili Sergio Tallone, Marcello Giacca. Questi i giocatori confermati: Mattia Mozzone, Simone Battisti, Simone Minini, Manuel Vallati, Simone Bergesio, Enrico Rocca, Matteo Monge, Paolo Armando, Jacopo Ghivarello, più i giovani provenienti dalla Juniores: Alessandro Bonetto, Luis Beshku, Leandro Ceta, Filippo Corino, Mocharraf Boena.
Nella fotografia Paolo Armando.