LA GIOVANILE CENTALL0: 2-0 CONTRO CONTRO L’ALBA CALCIO
Alba Calcio-Giovanile Centallo 0-2
Giovanile Centallo: Bellucci, Minini, Bedino, Battisti, Mozzone, Vsllati (32′ s.t. Magnino), Armando, Rocca (47′ s.t. Ceta), Boena, Fogliarino (26′ s.t. Bergesio S. ), Monge (35′ s.t. Morello). Bergesio A., Beshku, Bonetto, Menon, Atomei.
Grande vittoria per la squadra centallese contro una delle più forti compagini del girone. Una Giovanile Centallo senza due squalificati: l’allenatore Jodi Sacco ( lo ha sostituito il vice Roberto Ballario) e il giocatore Nicolò Poppa per due giornate, dopo l’espulsione contro la Luese. La partita si è giocata sotto un caldo feroce che ha messo a dura prova anche gli spettatoti presenti sulla tribuna scoperta.
Il successo della Giovanile Centallo è stato legittimato dalle due reti realizzate nel secondo tempo da Bedino in mischia e da Armando con colpo di testa. Il portiere centallese Bellucci è stato impegnato.una sola volta, nel primo tempo con un tiro centrale.
Grande soddisfazione nello staff della Giovanile Centallo per la bella vittoria. La squadra ritorna in campo mercoledi alle 20,30 sul Paschiero dove affronterà il Cuneo Olmo.