FOSSANO E CUNEO VINCONO IL MEMORIAL DANILO ROSSO
Sabato 8 e domenica 9 giugno la Giovanile Centallo ha organizzato la 2a parte del memorial Danilo Rosso, riservato agli Esordienti 2011, Pulcini 2013 e Piccoli Amici 2015. Il torneo si è svolto presso i campi del Don Eandi. Purtroppo nel pomeriggio un terribile temporale ha rovinato sia le finali delle tre categorie che le premiazioni.
Negli Esordienti 2011 successo del Fossano di Davide Ferrua, davanti a Giovanile Centallo, Cheraschese, Bra, Cuneo, Murazzo. Nei Pulcini 2013 vittoria del Cuneo che ha preceduto il Pedona, la Baia di Alassio, il Salice e la Giovanile Centallo. Infine nei Piccoli Amici il Cuneo ha trionfato, davanti a Saluzzo, San Benigno, Sant’Albano, il Villafalletto e la Giovanile Centallo. La società ringraziare la famiglia Rosso e tutti i volontari che si sono impegnati nella due giorni centallese.